Quick Rules (italiano)

From Encyclopedia Draconica
Jump to: navigation, search

Benvenuto sull'Isola di Wyrms

Da sempre, queste isole sono state un "porto" per divertimento, creatività, e relax. Cerca un drago guardiano, mentore o guida se voui unirti alla nostra comunità.

Alcune regole veloci dell'isola di Wyrms:

  1. Daryth Kennedy, Guardiani, Mentori, Guide e IoW Mayor sono qui per rispondere alle vostre domande e assistervi. Se stanno vi parlando, per favore ascoltateli.
  2. NO ARMI (armi decorative sono ok)
  3. No spam con anche testo, particles o suoni.
  4. Non fare la carità o implorare.
  5. Griefing non sarà tollerato. Banneremo i combina guai!
  6. No evidenti comportamenti oltraggiosi o parti "spinte" visibili. Mantenete un certo "gusto"! Questa isola è PER TUTTI, per favore aiutateci a mantenerla così.
  7. Per favore non lasciate rifiuti. Prendeteli con voi.
  8. No script autorezzanti o pesanti per le CPU.
  9. No drama. Portatelo da qualche altra parte. Soprattutto no liti.
  10. Rispettate gli altri. Rispettate gli altri! Se qualcuno vi chiede di smetterla, spesso è meglio che la smettiate. (Questo include oggetti che qualcuno può trovare offensivi per natura.)
  11. Usate il senso comune. Se non siete sicuri, no, probabilmente non va bene.
  12. Divertitivi! Siamo una comuntà di molti residenti e non sarebbe possibile senza persone amichevoli come te. Più siamo e più saremo felici, quindi porta i tuoi amici e divertiti.

Le regole intere e complete sono disponibili su richiesta da ogni IoW Guardiano, Mentore o Guida.


Ci piace ricordare che l'Isola di Wyrms appartiene a padroni privati, un insieme di sim privatamente controllate e mentre noi godiamo della vostra compagnia tu rimani essenzialmente un ospite nella nostra casa. Noi paghiamo una giusta quota di denaro ogni mese per mantere queste sim e ci riserviamo la possibilità di controllare e rinforzare il nostro investimento non di prospettive, supposizioni e comuni idee sbagliate di cosa significhi valutazione di una sim.

Queste regole sono semplici abbastanza per tutti e sono illustrate per assicurare il divertimento di tutti i visitatori dell'isola di Wyrms. Ci piacerebbe che tutti possano godere di questo meraviglioso posto come noi altri facciamo!